Il mistero dell’amore..

La mia poesia

continuerà a volare nell’aria

fino a sera

fino a quando si sarà spento il sole

ed io continuerò a cantarti parole d’amore

fino all’ultimo raggio…all’ultimo battito

finchè avrò fiato e versi da dedicarti.

.


La mia mano dolcemente

ricaricherà di inchiostro la mia penna

fino a quando tu non avrai raccolto

tutte le conchiglie così piene di parole

che troverai sparse nel mio mare segreto

quel mondo che solo tu conosci.

.


Tutte le notti

ascolterai la mia voce cullarti

sentirai la mia voce tenerti sveglia

e credimi io non smetterò mai di amarti

desiderarti …sognarti

avrò ogni istante quel tuo bacio

così tenero così dolce

su quelle tue labbra di rose

per dirti che tutto ciò

è Amore …semplicemente Amore.

.

109122356.jpg

 

Il mistero dell’amore..ultima modifica: 2010-05-16T10:23:00+02:00da gomitolino51
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Il mistero dell’amore..

  1. …quanta pace e serenità in questo luogo magico…meraviglioso…nn servono parole…nn voglio interrompere le emozioni che trasmette…
    …una carezza dolcissima donna.
    juljulj

I commenti sono chiusi.