Solo chi…

Qualcuno

ha affermato che soltanto chi riesce a rimanere per sempre fanciullo e ad osservare tutto ciò che lo circonda con i medesimi occhi infantili,

è in grado di comprendere il senso della felicità: gli occhi e l’infante sono ancora gli stessi di quando José iniziò a scrivere nel tentativo di trasferire, almeno in parte, alcune emozioni vissute intensamente in un mondo alternativamente velato di tristezza e di un’illusoria felicità,

riproposte col benevolo proposito di comunicare e condividere, attraverso pagine di vita vissuta.

dedicato-a-te-3823.jpg

 

 

 

 

Solo chi…ultima modifica: 2010-04-13T16:41:00+02:00da gomitolino51
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Solo chi…

  1. Buongiorno
    sono passata a contraccambiare con piacere la visita che ho trovato tra le pagine del mio blog, mi piace questo spazio ho trovato un ambiente delicato e dolce quello che poche volte si riesce a trovare sfogliando pagine di vita.
    Ti auguro una serena giornata a presto

  2. Grazie per essere venuta in questo spazio..il mio piccolo rifugio!..A volte, la nostra vita ci riserva pagine amare..ed io, ne sto sfogliando una, in questo momento..ma, mi dico che per ognuno di noi, c’è un Angelo che ci aiuta a sopportarne il peso…guardiamolo negli occhi e, troveremo quel che abbiamo bisogno!..Un caro abbraccio a te, dolce Birba e, spero, a presto!

  3. ……ciao giusy,sei una donna piena di fantasia…..
    dai tuoi occhi traspare poesia e amore per il sogno,la vita,l’anima!
    brava!
    col cuore
    antonella

  4. ……ciao giusy,sei una donna piena di fantasia…..
    dai tuoi occhi traspare poesia e amore per il sogno,la vita,l’anima!
    brava!
    col cuore
    antonella

  5. ……ciao giusy,sei una donna piena di fantasia…..
    dai tuoi occhi traspare poesia e amore per il sogno,la vita,l’anima!
    brava!
    col cuore
    antonella

  6. ……ciao giusy,sei una donna piena di fantasia…..
    dai tuoi occhi traspare poesia e amore per il sogno,la vita,l’anima!
    brava!
    col cuore
    antonella

  7. Grazie di cuore, Antonella per essere passata a trovarmi e per avermi lasciato parole così belle!..Un caro abbraccio per te..

I commenti sono chiusi.