Dedicato…

&

atmosfera-1.gifE’ la giornata dei ricordi, questa per me!

Ricordi che mi accarezzano il cuore, con tanta dolce nostalgia..

volti cari, sguardi pieni di lacrime per la commozione..

mani che si stringono in un dirsi “non ci lasceremo mai”!..

Che tenera sensazione!..

La dedico a voi, mie dolci e indispensabili amiche mie..

a voi che mi avete tenuto per mano, nel momento buio della vita ma che,

non avete mai mollato la presa, neanche nei momenti di gioia!

A te Lina, compagna e sorella di vita..

a te, Giovi, amica mia carissima, che mi accompagni in questo sfogliare le mie pagine..

a te, lucina , piccolina ma forte e saggia, mio faretto..

a te, lollina, sempre con una marcia in più..con tanto cuore e tanta forza..

e a te, muchina mia, piccola grande anima tormentata,

come la mia…


GRAZIE!

Grazie per tutto quello che mi avete insegnato, per tutto il bene e l’amore che, ogni giorno mi regalate…

grazie di cuore!

Vi Amo!

 

Dedicato…ultima modifica: 2010-04-03T17:00:00+02:00da gomitolino51
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Dedicato…

  1. …Ciao amore mio…mi conosci bene tu ..vero? sai cosa sto’ facendo in questo momento…e quante cose vorrei dirti!!
    ..ma una.. e la piu’ importante te la dico qui…GRAZIE…GRAZIE DI ESISTERE…e x tutto quello che TU hai dato a me!!
    Ti adoro….smackkkkk

  2. tesoro mio, so bene quello che stai facendo..lo faccio anche io, sai?..è tanto forte questo legame che sentiamo tanto la lontananza!..ti adoro, tesoro mio..proprio tanto!

  3. http://www.youtube.com/watch?v=EQgG2tBcLXo

    Amica mia…
    Ieri ti ho pensato, ti ho pensato tanto, che ho
    sentito il bisogno di farti un regalo…
    Poi ho pensato non ad un solo regalo ma a vari,
    ho pensato che dovevano essere cose che a te
    piacessero oltre che essere utili.
    E’ stato così che mi sono alzata prima e sono andata
    a comprare tutto quello che immaginavo.
    Ho comprato Sole, Pioggia, Vento e Rugiada..
    e solo 5 grammi di Lacrime… Ho comprato un pacco di:
    Ragione per mischiarlo con un’altro di Sentimenti.
    Ho comprato Sincerità perchè sempre ti sia utile.
    Nel negozio c’era una bottiglia enorme di Comprensione,
    dato che il negoziante ha detto che si vendeva poco
    ho deciso comperarla tutta.
    Ho comprato Romanticismo e Gentilezza, perchè tu possa usarle
    con le persone a te care. Nel negozio c’era anche una bottiglia
    di Orgoglio, non te l’ho comprato, perchè penso non ti sarà utile.
    Ho comprato scatole di Amore e di Pace, e anche di Speranza,
    perchè tu possa usarle quando credi che tutto sia perduto.

    Sai…..nel negozio ho visto qualcosa di molto triste…
    ho visto molta gente che comprava Solitudine…
    tanta era la vendita di questo prodotto, che è finito.
    Io invece ti ho comprato due grandi pacchi di Amicizia e Fratellanza..
    E alla fine ti ho comprato un grande cuore per metterci tutti questi regali.
    Ora te li mando con tutto il mio affetto, augurandoti una felice giornata e che
    sul tuo viso risplenda questo piccolo pacco di Sorrisi che ti ho comprato.
    BUON COMPLEANNO ….
    LA TUA X SEMPRE
    PAZZA LOLLINA

I commenti sono chiusi.